Albo pretorio

Pubblicazioni di matrimonio

Delibere

Determine

Bandi di Concorso

Gare e altri Bandi



Sindaco, Giunta e Consiglio

Consiglio Comunale Ragazzi



Telefono E-mail PEC Uffici

Articolazione degli Uffici

SUAP

SPORTELLO UNICO EDILIZIA

Modulistica Ufficio Tecnico

PRG on line

Modulistica Serv.Demografici

Ufficio Elettorale

Modulistica Ragioneria

Ufficio Tributi

Bonus Energia - Gas- Idrico

Altra Modulistica

Archivio degli Avvisi



Raccolta Rifiuti



Eventi

Regolamento e Moduli Sagre



Informazioni



URP



Associazioni



Privacy

Note Legali



Elenco siti tematici















Amministrazione Trasparente


ARCHIVIO DEGLI AVVISI - In questa pagina sono consultabili tutti gli avvisi scaduti gia' pubblicati nell'home page di questo sito

Colonie estive 2020

COLONIE ESTIVE
 
Il Comune di Campofilone organizza le colonie estive per la stagione 2020. Il servizio sarà erogato nel rispetto della normativa vigente ed in particolare dell’art. 105 del D.L. Rilancio n. 34/2020 e dell’Allegato 8) del DPCM del 11/06/2020.

Il servizio è rivolto a bambini/adolescenti residenti e non nel comune di Campofilone e che hanno frequentato l’ultimo anno della scuola dell’infanzia di Campofilone fino agli adolescenti che hanno frequentato l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado di Campofilone.

Le colonie marine si svolgeranno nello chalet comunale sito in località Ponte Nina, tale luogo sarà in uso esclusivo degli utenti iscritti ed è stato scelto dall’amministrazione comunale nell’ottica di garantire il rispetto della sicurezza, dell’igiene e sanità e del distanziamento fisico.

L’orario quotidiano di apertura sarà dalle 8 alle 12, dal lunedì al venerdì esclusi sabato e domenica; sono previsti due turni di due settimane ciascuno, 1° turno dal 6 al 17 Luglio – 2° turno dal 20 al 31 Luglio.

Visti i maggiori costi dovuti al rispetto delle norme di sicurezza per l’emergenza Covid-19 e volendo dare un contributo alle famiglie dei partecipanti, l’amministrazione ha deciso di  farsi carico del costo totale di un turno senza partecipazione economica da parte delle famiglie.

 
SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
ore 13 del 01 luglio 2020